BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


28/7/2008 ● Eventi

"Estate sicura in discoteca", terza tappa al Baja Village di Vasto


  Leonardo Villani ● 1280


Continuano gli appuntamenti del programma "Estate sicura in discoteca", con il motto "La vita è bella. Viaggiare sicuri", un progetto di educazione sociale a cura di Leonardo Villani e di Marco Basler, un progetto dedicato ai giovani e alla loro voglia di divertirsi, però in modo sicuro senza l'insidia di guidare dopo una serata in discoteca.
Dopo l'ultima tappa al "Babaloo Disco" di Porto Recanati, l'iniziativa nata a Guglionesi prevede per sabato 2 Agosto (partenza dopo il concerto dei Matia Bazar a Guglionesi) un secondo appuntamento presso la discoteca "Baja Village" di Vasto. Con soli 25 euro, quota di iscrizione, l'organizzazione mette a disposizione il viaggio a/r con autobus, ingresso alla discoteca, una consumazione, un tavolo riservato alla comitiva e una colazione al rientro. "La tappa al Babaloo Disco - hanno spiegato a Fpw gli organizzatori di "Estate sicura in discoteca" - ci ha fatto toccare con mano il livello di sicurezza raggiunto dalle massime discoteche d'Italia. Sabato scorso al Babaloo c'erano circa 4.500 presenze, in una struttura che ne può ospitare fino a 7.000, tutte presenze dedite al divertimento "sicuro". Molti autobus di giovani. Abbiamo anche incontrato il giocatore della serie A Fabio Galante, con il quale abbiamo scambiato due battute simpaticamente".
Mediamente sono un ventina le ragazze che partecipano all'iniziativa "Estate sicura in discoteca".
Le iscrizioni della terza tappa scadranno il 30 Luglio e per informazioni rivolgersi a: Leonardo Villani (cell. 339 4166548) e Marco Basler (Pub Camelot).





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com