BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


9/3/2005 ● Sport

Fazzano: il capitano abbandona la squadra, ...anzi la sfida!


  Redazione FPW ● 1408


Sulle pagine del “Quotidiano del Molise” (9 marzo 2005) il capitano neroverde Giuseppe Fazzano annuncia il suo ritiro dall’attività agonistica. Pur senza sbattere la porta, il capitano ha dichiarato di essersi sentito isolato dopo la deludente prestazione di Mafalda, che ha coinvolto l’intera squadra. Tuttavia, a nostro modesto avviso e senza entrare in polemica, Peppe Fazzano ha dato peso e valore a “voci di paese” che non riguardano né la società F.C. Guglionesi, né lo spogliatoio, né gli organi ufficiali di informazione della squadra (ad esempio, dai tabellini del sito web non risultano insufficienze all’ottimo campionato del veterano centrale neroverde). Evidentemente, come il capitano immagina, quei "tifosi", che domenicalmente si cullano nei risultati poco brillanti della squadra neroverde, hanno trovato terreno fertile in quella sconfitta e nel suo particolare stato d’animo. Restiamo del parere che la sua personale risposta il capitano la doveva consumare sul campo, senza abbandonare la sfida nel momento più critico del campionato del Guglionesi. Comunque sia e comunque andrà, …grazie per il notevole contributo dato alla causa neroverde.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com