BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


24/2/2018 ● Politica

"...per ritrovare la strada del bene comune" ...copio!


  Guglionesi nel cuore ● 1665


Può, chi invoca “una nuova leva di amministratori vocati al bene comune, e solleva il popolo ad una nuova prassi politica-istituzionale, trasparente e democratica”COPIARE SPUDORATAMENTE?
Può, chi chiama il popolo ad unirsi “intorno ad una lista civica, con il fine del bene comune”, IMBROGLIARE lo stesso COPIANDO di sana pianta un documento, di chi almeno sulla carta, dovrebbe essere un suo nemico politico?
Può essere credibile chi invita alla “discontinuità politico-amministrativa”, dimenticando che i risultati rinnegati oggi, da lui sono stati avallati e sottoscritti senza mai obiettare nulla, in un mutismo quasi imbarazzante, negli ultimi 9 anni?<
Può essere leader chi è incapace di manifestare idee proprie ed è costretto a manifestare la sua saccenza politico-amministrativa dietro un IMBARAZZANTE COPIA ED INCOLLA?

Non ci siamo mai prestati al teatrino mattutino della tribuna politica da bar, quello è un campo che non ci appartiene e non riconosciamo come campo ideale per analisi politiche,fino a li hai avuto libertà d’azione senza alcun contraddittorio.

I capannelli di quattro seguaci, uditori ed ammaliati dal suono di una sola campana, li lasciamo ad altri. Abbiamo sempre preferito agli spot autoreferenziali i dibattiti verbali di fronte a carte e documenti concreti, ai quali ti sei sempre sottratto, ed ai quali formalmente ti invitiamo per l’ennesima volta.

Una cosa sicuramente non permetteremo a nessuno, screditare l’opera di “Guglionesi nel Cuore” che da 10 anni si onora di amministrare questo comune, nel bene e nel male, con le difficoltà che solo chi quotidianamente amministra può immaginare, ma che mai si è sottratta alle responsabilità delegategli dal popolo, lo stesso popolo tradito da te con quelle tardive dimissioni. 

Noi la faccia ce la mettiamo sempre e mai ci siamo nascosti dietro nessuno…… proprio al contrario di quanto hai sempre fatto TU!!



Il Gruppo Consiliare e gli Amici di Guglionesi nel Cuore





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com