BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/3/2018 ● Avviso

Bandi per l'accesso al fondo di tutela per il consumo di gas (utenti fasce deboli 2016-17)


  Comune di Guglionesi ● 2013


BANDI PER L’ACCESSO AL FONDO DI TUTELA PER IL CONSUMO DI GAS DA PARTE DI FASCE DEBOLI DI UTENTI - ANNI 2016 e 2017

Il Comune Guglionesi, ha destinato all’attivazione di meccanismi di tutela rivolti a fasce deboli di utenti denominato FONDO di TUTELA. Di seguito vengono individuati i criteri e le modalità per l’assegnazione del suddetto Fondo.
I contributi saranno assegnati per sostenere a sostegno della spesa delle utenze gas a favore di soggetti e famiglie in difficoltà o in condizioni di temporanea fragilità socio-economica (con ISEE non superiore a € 9.000,00 qualora sia mutata a seguito della perdita del lavoro dell’unico soggetto lavoratore e non fruiscano di alcun ammortizzatore sociale, la soglia ISEE (con riferimento ai redditi conseguiti nell’anno 2016 e 2017) per accedere al bonus viene elevata a € 10.000,00, debitamente dimostrata, anche correlata alla eventuale perdita del lavoro, residenti nel comune di Guglionesi.

BENEFICIARI E REQUISITI PER L’ACCESSO AI FONDI (titolare intestatario dell’utenza)
Possono accedere ai fondi finalizzati a sostenere le spese relative ai consumi di gas, i soggetti che documentino pagamenti effettuati (o da effettuarsi in quanto morosi) per bollette gas relativi al seguente periodo:
1) 01/01/2016 al 31/12/2016
2) 01/01/2017 al 31/12/2017
e di cui risultino intestatari, e che siano in possesso dei seguenti requisiti:
A) Cittadinanza:
- cittadinanza italiana;
- cittadinanza di Stato aderente all’Unione Europea;
- cittadinanza di Stato non appartenente all’Unione Europea, purché il richiedente sia munito di regolare permesso di soggiorno o carta di soggiorno, ai sensi del D. Lgs. 286/98 e successive modifiche e integrazioni. Nel caso di permesso soggiorno scaduto, è ammissibile la domanda di contributo qualora sia stata fatta domanda di rinnovo. Il Comune, prima della liquidazione del contributo, procederà ad accertare l’avvenuto rinnovo da parte della Questura, invitando il richiedente alla presentazione del documento;
B) Residenza anagrafica nel Comune di Guglionesi da almeno due anni compreso l’anno per il quale per il quale si intende richiedere il beneficio;

TERMINI DEI BANDI
Le domande di contributo dovranno essere presentate al Comune di Guglionesi entro le ore 12:00 del 26/03/2018 su apposito modulo predisposto e disponibile presso il Servizio Sociale del Comune, secondo le modalità contenute nel presente bando e in particolare all’art. 4.

Per qualsiasi informazione e modulistica rivolgersi all'Ufficio di Cittadinanza nei seguenti giorno:
• dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
• lunedì e mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.00

Il Sindaco
Bartolomeo ANTONACCI





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com