BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/8/2008 ● Politica

D'Ascanio salvo, nel PD confusione totale, Macchiarola in bilico


  Redazione FPW ● 1064


Decade per mancanza del numero legale (assenza del consigliere Remo Grande) la mozione di sfiducia nei confronti del presidente della Provincia di Campobasso, Nicola D'Ascanio. La segreteria regionale del PD, diretta da Annamaria Macchiarola, è rimessa in seria discussione, avendo lavorato, soprattutto nell'ultimo periodo, nella direzione della sfiducia al "proprio" Presidente eletto nell'istituzione della Provincia. D'Ascanio, ora, ha tempo fino al 25 Agosto per il ritiro della dimissioni presentate qualche giorno fa, ma non solo, può giocare un ruolo di peso all'interno della totale confusione che regna nel PD molisano. Una crisi istituzionale con obiettivi strategici politicamente ben mirati da parte di D'Ascanio.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com