BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


12/3/2005 ● Sport

Calcio Eccellenza: senza cuore


  Redazione FPW ● 1252


San Giacomo - Guglionesi 1-0 | Al cospetto di un pubblico tutto neroverde, il Guglionesi disputa una delle partite più opache del suo campionato. La gara, condizionata da un forte vento trasversale al campo di gioco, ha visto un buon primo tempo della squadra locale, che cerca e trova al 30' la rete del match con un tiro imparabile. Il Guglionesi oggi non c'è, non entra mai in partita e prova solo con qualche sporadico tiro verso la porta avversaria il goal del pareggio, senza essere mai pericoloso. Inutile anche il tentativo di mister Delle Donne di giocare l'ultima mezzora del match con tre punte (Petrolà, Lamberti e Cassone) e l'ultimo quarto con un avanzatissimo Fazzano (quattro attaccanti, ma molto confusionari tra di loro), al rientro dopo il "caso" della settimana. Senza cuore e senza gambe il Guglionesi rimedia così una meritata sconfitta. Prossimo turno al comunale di Guglionesi contro il San Martino, alla caccia di punti salvezza.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com