BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


30/5/2018 ● Elezioni

Amministrative 2018: verso l’elezione amministrativa ed… oltre


  Antonio Cantalupo ● 1005


La situazione in cui versa il nostro paese, con riferimento alle cinque liste proposte in questa elezione amministrativa dà un senso di disgregazione. Non è mia intenzione addebitare colpe, né tantomeno sostenere che l’attuale amministrazione non è riuscita a trovare, a proporre un’idea politica di «coesione inclusiva» che abbracciasse tutto il nostro amato paesello.
E’ mia Ferma intenzione condivisa dagli amici della mia lista, dare risposte a questo fenomeno abbastanza preoccupante, a tal scopo, bisogna mettere in campo immediatamente azioni che vanno in tal senso verso “ inclusione e unione”.
Dal giorno 11 giugno 2018 indipendentemente da chi uscirà vincitore da questa tornata elettorale, quello che personalmente credo vada fatto è un ascolto attento dei bisogni delle persone, un andare incontro, un ritrovarsi, afferrare per mano e caricarsi delle proposte, delle istanze che provengono dalla gente, a prescindere dalle condizioni economiche, sociali, culturali, dall’appartenenza a gruppi politici o partiti. Bisogna creare le condizioni per ampliare le relazioni personali e della collettività, favorire l’associativismo in tutte le forme. È arrivato il tempo, in cui Guglionesi Ri-parte, oggi si avverte il bisogno di ri-tessere la tela di un tessuto sociale frammentato, di ri-unire le energie, le persone, le forze, per dare al nostro paese com’è giusto che sia, anche per dotarci di una rappresentanza di rilievo nel Molise.


Cartellone

Cartellone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com