BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


21/2/2019 ● Politica

Addesa (GR) eletta Presidente del Consiglio comunale di Guglionesi


  Redazione FPW ● 1148


Stefania Addesa è stata eletta Presidente del Consiglio Comunale di Guglionesi nella seduta del Consiglio comunale del 13 febbraio scorso.

Dopo l'atto di dimissione del rappresentate di M5S, dott. Giuliana Senese, eletta all'insediamento del nuovo Consiglio comunale tra i rappresentanti di opposizione all'Amministrazione comunale del Sindaco Mario Bellotti, l'alto incarico consiliare rientra nell'orbita della maggioranza amministrativa, che aveva dato un segnale di distensione partecipativa ai processi decisionali e di dialogo nella collettività non solo politica, proprio con l'elezione alla presidenza consiliare di una rappresentante di minoranza.

"Con grande emozione - la dichiarazione all'assise consiliare del neo Presidente Addesa - assumo il ruolo di Presidente del Consiglio comunale di Guglionesi. Sono consapevole dell'importanza dell'incarico che oggi mi viene affidato, un incarico che nel rispetto delle regole onorerò con impegno, serietà e rispetto. Lavorerò nell'interesse del paese e per un corretto funzionamento del rapporto istituzionale tra maggioranza e minoranza, assicurando trasparenza e dialogo".

Inoltre, come da impegno politico della lista civica "Guglionesi riparte", la neo Presidente ha annunciato che la sua indennità istituzionale sarà ridotta al 50%.

Con l'elezione di Addesa si determina la quarta presidenza consecutiva del Consiglio comunale di Guglionesi in rappresentanza rosa, dopo Maria Scardocchia, Luigina Ciarallo e Giuliana Senese.
 

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com