BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


7/10/2019 ● Comune informa

La croce in dono al Sindaco di Guglionesi


  Comune di Guglionesi ● 1205


Il Parroco di Guglionesi, il reverendo don Gianfranco Lalli, ha donato un Cristo crocifisso al Sindaco di Guglionesi, avv. Mario Bellotti, da esporre nell'ufficio del Primo cittadino di Guglionesi. "In un'epoca in cui le croci vengono tolte - ha dichiarato il Sindaco di Guglionesi,  a premessa della benedizione -, noi le mettiamo, perché sono un simbolo di pace, di amore e di solidarietà. E questo è un luogo dove la solidarietà, l'amore e la pace devono essere distribuite a tutta carica. Ringrazio don Gianfranco che ha avuto l'idea di lasciarci un ulteriore simbolo: questa croce è un suo regalo".

L'occasione è stata partecipata dall'apparato tecnico-amministrativo del Municipio di Guglionesi, al quale don Gianfranco - in procinto di la lasciare la guida pastorale il prossimo 20 ottobre dopo 9 anni di missione nella comunità parrocchiale di Guglionesi - ha voluto consegnare una riflessione in merito allo spirito di reciproca collaborazione e di servizio alla collettività. "La croce ricorda anche il sacrificio - ha sottolineato il Parroco Lalli nel giorno della ricorrenza della Beata Maria Vergine del Rosario -, per cui, quello che mi sento di dirvi, è che la vostra dedizione, non tanto come impiegati, ma come persone chiamate a collaborare con il Sindaco porti una carica di umanità, che non è scontata".

http://www.comune.guglionesi.cb.it
GUGLIONESI COMUNE INFORMA: http://www.guglionesi.com/comuneinforma/newgci.asp?id=146

 






© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com