BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


14/2/2020 ● Comune informa

Attivo il servizio videosorveglianza, Sindaco Bellotti: "Comune di Guglionesi più sicuro"


  Comune di Guglionesi ● 773


L’Amministrazione del Comune di Guglionesi informa che, da qualche giorno, sono attive e regolarmente funzionanti venti videocamere sparse in vari punti del centro abitato del Comune di Guglionesi.

"Abbiamo completato - afferma il Sindaco di Guglionesi, l'avv. Mario Bellotti - l’iter procedurale e operativo per installare e per rendere perfettamente attive le videocamere previste nel “Patto per la sicurezza” voluto dal Viminale da oltre tre anni. Nel giro di pochi mesi siamo riusciti, facendo ricorso anche a risorse comunali, ad attivare venti videocamere che ci permetteranno, nel pieno rispetto delle garanzie di legge, di prevenire reati, di contrastare episodi di microcriminalità e, in genere, di controllare meglio il nostro territorio, con la possibilità di elevare sanzioni amministrative anche in materia di violazione al codice della strada. Per questo obiettivo raggiunto vorrei pubblicamente ringraziare sia la struttura tecnica comunale, nella persona del capo settore arch. Antonio Notarelli, sia l’assessore alla sicurezza Pino Aristotile e il vice sindaco, nonché assessore ai lavori pubblici, arch. Giuliano Senese per l’impegno profuso. Da oggi il Comune di Guglionesi può considerarsi più sicuro".

 





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com