BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


19/3/2020 ● Comune informa

Nessun contagio a Guglionesi e l'invito del Sindaco


  Comune di Guglionesi ● 868


Il Comune di Guglionesi informa la Cittadinanza che un mattinata il Sindaco Mario Bellotti ha segnalato personalmente ad alcuni cittadini, incontrati nella villa comunale o tra le strade del paese, il rispetto delle ordinanze sindacali e delle normative emanate dal Governo in osservanza delle misure di contenimento dell'urgenza epidemiologica da Covid-19.

"A dire il vero, ho trovato poca gente in giro - ha commentato il Sindaco di Guglionesi -, per lo più dotate di protezioni idonee, con mascherine e alle dovute distanze. Ma, in ogni caso, l'invito a tutta la Cittadinanza è di restare a casa: #tuttiacas@insiemecelafaremo. La situazione del contagio - il punto del Primo cittadino - è in continuo aggiornamento, ma, ad ora, Guglionesi non conta ufficialmente alcun caso positivo, ne’ il sottoscritto ha ricevuto comunicazioni ufficiali di persone positive che vivono nel nostro Comune, ma soltanto casi di quarantena per persone, comunque negative al tampone, che sono state a contatto con persone contagiate. Alcune di esse, inoltre, oggi terminano il periodo di quarantena obbligatoria, come da protocollo dell'Istituto Superiore della Sanità. Voglio ricordare, ancora una volta, che solo collaborando tutti insieme si otterranno i migliori risultati nel contenimento del contagio da coronavirus Covid-19".





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com