BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


1/4/2020 ● Politica

“Io lavoro agile”, Avviso pubblico per la promozione dello smart working


  Regione Molise ● 582


Campobasso, 1° aprile 2020 - Promozione dello smart working nelle imprese molisane “Io lavoro agile”: è l’Avviso pubblicato dalla Regione Molise, a seguito dell’approvazione di una Deliberazione di Giunta regionale che ne ha stabilito le linee guida.
L’iniziativa, finanziata per un importo complessivo di 461.179,04 euro, nell’ambito della programmazione regionale del POR FESR-FSE 2014-2020, intende promuovere una misura a sostegno delle imprese e dei lavoratori.
Sono finanziabili gli interventi di supporto all’adozione e all’attuazione del piano di smart working, realizzati sul territorio della regione Molise, riguardanti le attività preliminari e di formazione per dirigenti e lavoratori, nonché l’acquisto di strumentazione tecnologica funzionale all’attuazione.
La finalità, pertanto, è quella di favorire l’alleggerimento dei vincoli connessi con la localizzazione della prestazione lavorativa mediante una libera scelta che consenta di coniugare la produttività aziendale con il benessere e la tutela della salute dei lavoratori e delle lavoratrici.
Il progetto sperimentale deve avere una durata minima di 6 mesi, il costo per la realizzazione dei singoli interventi è rapportato al numero dei dipendenti e varia da 10 mila a 50 mila euro.
La domanda, pena l'inammissibilità, può essere presentata a partire dalle ore 9.00 dell’8 aprile e non oltre le ore 18.00 del 30 settembre 2020, esclusivamente per via telematica, tramite la procedura informatica MoSEM. La procedura è di tipo valutativo a sportello, fino ad esaurimento della dotazione finanziaria.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com