BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


22/4/2020 ● Politica

Pagamento bollette fornitura idrica anno 2018, richiesta di sospensione versamenti


  Guglionesi per tutti ● 990


Gentilissimo Direttore,
nella mia qualità di Consigliere Comunale eletto nella lista “GUGLIONESI PER TUTTI”, in considerazione del particolare momento di crisi socio-economica che anche la Ns. comunità sta attraversando a causa delle restrizioni dovute dall’emergenza COVID19, in data odierna ho inoltrato formale richiesta al Sindaco, che allego, di sospensione dei versamenti relativi alle bollette per la fornitura idrica dell’anno 2018 che i cittadini in questi giorni stanno ricevendo.

Mi auguro che la Giunta Comunale valuti positivamente questa mia richiesta.

Antonio Tomei

------------

Guglionesi, lì 21 aprile 2020

Al Signor SINDACO
e p.c. Al Presidente del Consiglio Comunale

OGGETTO : Pagamento bollette fornitura idrica anno 2018 - Richiesta sospensione versamenti.-

Il sottoscritto consigliere comunale,
Considerato l’evidente momento di criticità e difficoltà che tutto il Paese e la Ns. comunità sta vivendo a causa delle restrizioni e delle limitazioni imposte ai cittadini ed agli operatori economici per limitare il contagio dal Covid19;
Considerato che detta emergenza sanitaria sta provocando, e continuerà a provocare anche in seguito, effetti rilevanti, se non devastanti, sul tessuto socio-economico della Ns. comunità;
Visto che in questi giorni i Ns. concittadini stanno ricevendo le fatture e i bollettini per il pagamento della fornitura idrica dell’anno 2018, il cui versamento potrà essere effettuato in un’unica rata con scadenza il prossimo 30 aprile ovvero in 2 rate mensili con scadenza 1° rata il 30 aprile 2020 e 2° rata 31 luglio 2020, così come stabilito con deliberazione della Giunta Comunale n. 40 del 11/03/2020;
Ritenuto che in questa particolare e complicata circostanza è necessario dare ai cittadini, alle famiglie ed al tessuto economico e produttivo locale risposte di aiuto concreto, al fine di mitigare gli effetti di questa improvvisa ed importante crisi sociale ed economica;
Per quanto sopra esposto, e facendo seguito anche ad una precedente interlocuzione informale avuta con il Sig. Sindaco a questo proposito in data 14 marzo 2020, CHIEDO, formalmente, al Sig Sindaco ed alla Giunta di prendere in esame l’adozione di un provvedimento di sospensione dei versamenti relativi alla fornitura idrica dell’anno 2018, come sopra previsti.

Il Consigliere comunale
Antonio Tomei

 





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com