BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


16/5/2020 ● Comune informa

Covid-19, primo caso positivo in isolamento a Guglionesi


  Comune di Guglionesi ● 1723


Oggi l’ASREM, Distretto di Termoli, mi ha comunicato un caso di positività al Covid-19 di una persona rientrata da poco a Guglionesi.
Il soggetto interessato, non appena rientrato sul nostro territorio, pur non essendone obbligato, si è sottoposto volontariamente, sia al test sierologico, che poi al tampone e, in attesa dell’esito, ha osservato, unitamente a tutta la sua famiglia, una rigida quarantena volontaria, evitando contatti esterni. La stessa struttura medica mi ha informato, per le vie brevi, che si tratta di una positività molto bassa, in fase di guarigione e si hanno valide ragioni per ritenere che il virus sia stato contratto fuori dal nostro territorio.
Alla famiglia coinvolta, stiamo fornendo tutta l’assistenza morale e materiale necessaria. Colgo l’occasione per invitare, ancora una volta, tutta la cittadinanza ad osservare con molto scrupolo tutte le prescrizioni di sicurezza sanitarie imposte dalle autorità locali, regionali e nazionali.

Mario Bellotti, Sindaco di Guglionesi


 

COVID-19 GUGLIONESI 16 MAGGIO 2020.jpg


Per maggiori informazioni:
www.comune.guglionesi.cb.it

guglionesicomuneinforma@gmail.com


Comunicato stampa

© GUGLIONESI COMUNE INFORMA





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com