BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
Tra i primi blog fondati in Italia
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.
Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia. Le sue divulgazioni digitali a carattere culturale, nonché editoriali, hanno superato 2.500.000 di visualizzazioni/letture, riprese e citate in varie pubblicazioni internazionali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


Condividi l'articolo:
 
© FUORI PORTA WEB

Caro Direttore

Dare un senso alla vita e alla morte

Rivedo ancora i loro volti, sia pur sbiaditi, mi sembra di udirne ancora le voci.







Guglionesi, 18/10/2021     560


Gentile Direttore, indenne dal Covid,invio alcune riflessioni sull’articolo del Prof.Pretore

L’interessante,dettagliato e denso articolo del Prof.Pretore ha ravvivato in me ricordi assopiti dai tanti anni trascorsi lontano da Guglionesi. Le tante persone ricordate nello scritto anch’io le ho conosciute.
Rivedo ancora i loro volti, sia pur sbiaditi, mi sembra di udirne ancora le voci.
Ricordo il loro impegno nell’espletare le varie attività quotidiane.
Mi tornano alla mente anche i miei genitori, ormai scomparsi, che mi hanno amata, confortata, consigliata nelle mie scelte. Spero che tutte queste persone, calamitate in un mondo di tenebre,alla fine possano trovare la vivida LUCE che amorevolmente tutto accoglie e nulla respinge. Don Bosco, rivolgendosi a Dio asseriva:”Signore fa’ si che io possa rivedere nell’’Aldilà i miei cari genitori”.
Auspico che questo accorato e intenso desiderio del Santo possa diventare realtà, affinché venga svelato il grande Mistero che può finalmente dare un senso alla Vita e alla Morte.

Cordialità.
Maria Antonietta Cacchione


FUORI PORTA WEB © 2000-2022
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail:
fpw@guglionesi.com