BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


30/11/2021 ● Comune informa

EMERGENZA COVID-19, ORDINANZA DEL SINDACO PER LE ATTIVITÀ SCOLASTICHE


  Comune di Guglionesi ● 560


Il Comune di Guglionesi informa che, a causa dell’emergenza sanitaria  Covid-19, il Sindaco di Guglionesi, d’intesa con il Dirigente scolastico dell’Omnicomprensivo di Guglionesi, ha emanato l’ordinanza n. 35 del 30 novembre 2021 "SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE IN PRESENZA PER LE SCUOLE DEL COMUNE DI GUGLIONESI".

Nel provvedimento "Il Sindaco di Guglionesi [...]  O R D I N A la sospensione delle attività didattiche in presenza del micronido, della scuola dell’infanzia, primaria del plesso A di via Catania nonché del servizio di mensa scolastica fino a domenica 5 dicembre 2021, salvo diverse disposizioni".

Dal 1° dicembre sarà riaperto alle attività didattiche in presenza il “plesso scolastico B” (sito in via Catania) per gli alunni della Secondaria di primo grado, secondo il calendario scolastico.

COMUNE DI GUGLIONESI - ORDINANZA N_35 DEL 30 NOVEMBRE 2021.pdf


Per maggiori informazioni:
www.comune.guglionesi.cb.it

guglionesicomuneinforma@gmail.com


Avviso pubblico

© GUGLIONESI COMUNE INFORMA





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com