BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
Tra i primi blog fondati in Italia
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.
Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia. Le sue divulgazioni digitali a carattere culturale, nonché editoriali, hanno superato 2.500.000 di visualizzazioni/letture, riprese e citate in varie pubblicazioni internazionali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


Condividi l'articolo:
 
© FUORI PORTA WEB

Scuola

"Pace in Ucraina" e il no alla guerra, la manifestazione degli studenti di Guglionesi

"Anche la nostra Comunità si prepara ad accogliere persone che stanno fuggendo dalla guerra".







Guglionesi, 11/3/2022     487


Il Comune di Guglionesi informa che in mattinata a Castellara si è svolta una manifestazione per la PACE IN UCRAINA organizzata dall'Omnicomprensivo di Guglionesi, alla quale hanno partecipato le scolaresche di Guglionesi.
"Il mio pensiero va ai ragazzi che non possono andare a scuola - nel messaggio inviato ai ragazzi dal Sindaco di Guglionesi, Mario Bellotti - ai malati che sono ricoverati negli ospedali, alle famiglie ucraine che, senza avere nessuna colpa, vengono colpite a morte dai missili russi".
Alla manifestazione ha partecipato l'Assessore alle Politiche Scolastiche, Stefania Addesa che ha salutato gli studenti di Guglionesi annunciando che "anche la nostra Comunità si prepara accogliere persone che stanno fuggendo dalla guerra".

COMUNE DI GUGLIONESI - GIORNATA DELLA PACE 11 MARZO 2022.jpg


Per maggiori informazioni:
www.comune.guglionesi.cb.it

guglionesicomuneinforma@gmail.com


Scuola

© GUGLIONESI COMUNE INFORMA


FUORI PORTA WEB © 2000-2022
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail:
fpw@guglionesi.com