BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


5/5/2022 ● Eventi

Dal 21 al 24 luglio a Guglionesi il “Good Time Blues Fest”

L'associazione AGNG, Adamo Ciarallo e l'amministrazione comunale: "Dopo quasi tre anni di buio, paura e fermo del turismo, dettati dalla pandemia, ripartiamo proprio dalla forza di un grande sogno e dalla condivisione di energie costruttive. Il Good Time sarà fludio e dinamico proprio come l'attore principale del festival, ovvero: il ballo blues".

  Comune di Guglionesi ● 670


L'associazione giovanile AGNG, Adamo Ciarallo e l'amministrazione comunale di Guglionesi sono lieti di presentarVi il Good Time Blues Fest.
Il Good Time è un festival di musica e ballo Blues nato dalla condivisione di un sogno avuto in una fredda notte d'inverno a Guglionesi.
Dopo quasi tre anni di buio, paura e fermo del turismo, dettati dalla pandemia, ripartiamo proprio dalla forza di un grande sogno e dalla condivisione di energie costruttive.
Il Good Time sarà fludio e dinamico proprio come l'attore principale del festival, ovvero: il ballo blues.
Il festival segnerà l'incontro della cultura blues con quella tradizionale molisana e l'operazione garantirà contaminazione artistica, interscambio e flusso di turisti a Guglionesi. Dal 21 al 24 luglio accoglieremo calorosamente i nostri ospiti, turisti provenienti da tutto il mondo, per ballare, divertirci e far conoscere le bellezze del nostro Paese e i prodotti tipici che ci caratterizzano. Il Good Time sarà promotore di sani processi economici locali infatti, oltre le attività commerciali e di ristorazione, avremo modo di promuovere i prodotti delle aziende vitivinicole, le aziende di formaggi, salumi, olio e di coprire un centinaio di posti letto nei B&B di Guglionesi per almeno 4 notti e 5 giorni.
Per garantire una maggiore scelta chiediamo a tutti i cittadini e a tutte le cittadine di contribuire fornendo, nel caso si avesse la possibilità, informazioni riguardanti case, camere o letti da affittare.
I posti letto, se adeguati, saranno prontamente pubblicati sul nostro sito www.goodtimebluesfest.com e, inoltre, ci occuperemo di tutte le informazioni, in particolar modo quelle in lingua, per garantire una calorosa accoglienza.
 





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com