BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


9/10/2008 ● Politica

CPF: verso "le tanto annunciate .. provate ed obsolete "consulte""


  ContinuitĂ  per il futuro ● 1455


"Annunciamo che nel corso dell'ultimo consiglio Comunale di lunedi 6 ottobre 2008 con il voto della sola maggioranza si è dato un nuovo colpo di spugna allo strumento di democrazia e partecipazione messo in piedi dalla amministrazione precedente . Infatti con un unico atto consiliare vengono revocate le seguenti istituzioni:
1. Il Centro Servizi Culturali e Formativi istituita con delibera di Consiglio Comunale n. 36 del 22.11.2004;
2. Il Centro Servizi Socio Assistenziali istituita con deliberazione del consiglio Comunale n. 33 del 9.8.2001
Come gruppo di minoranza "continuitĂ  per il futuro" oltre a non votare il provvedimento giĂ  annunciato dalla maggioranza Antonacci non possiamo non segnalare l' ennesima atto di arroganza della maggioranza che cancella con un solo colpo la possibilitĂ  di partecipazione attiva del cittadino al bene comune.
Con ansia aspetteremo in consiglio le tanto annunciate .. provate ed obsolete "consulte"


Cartellone

Cartellone





FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com