BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


28/3/2023 ● Sport

Calcio Juniores: neroverdi battuti a Pietramelara nel match di andata per gli scontri diretti

Aurora Alto Casertano - Real Guglionesi 3-0
Reti (RG): -

  Redazione FPW ● 298


Nell’avvincente campionato regionale Juniores U19 il primo match dello scontro diretto tra Aurora Alto Casertano e il Real Guglionesi si è chiuso con una netta vittoria per tre reti a zero a favore dei campani, che lunedì 27 marzo hanno ospitato i neroverdi nello stadio comunale di Pietramelara (in provincia di Caserta).

I campani sono apparsi in ottima forma, schierando un tridente d’attacco veloce nella conquista degli spazi scoperti dalla compagine neroverde, che pure è scesa in campo con una formazione di tutto rispetto per qualità e potenzialità di gioco. Nel complesso, tuttavia, nei primi novanta minuti del doppio match sono prevalse una maggiore esperienza dei casertani per una fase ad eliminazione diretta nonché una certa distrazione dei neroverdi a gestire tatticamente i risultati sui campi più insidiosi del torneo, pur considerando la giovane età in media della Juniores del Real Guglionesi rispetto alle varie avversarie di turno.

Lunedì 3 aprile, presso lo stadio comunale di Guglionesi (ore 15), i ragazzi di mister Antonio D’Allocco proveranno l’impresa di ribaltare le sorti di una qualificazione alquanto compromessa, consapevoli dello spessore tecnico-tattico degli ospiti campani validi nei ruoli di ogni reparto.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com