BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


18/12/2023 ● Sport

Un defibrillatore (DAE) in memoria di Moreno

Gli amici e i colleghi di Moreno Del Villano hanno donato un defibrillatore da posizionare all'interno dello Stadio comunale.

  Comune di Guglionesi ● 233


Da quel tragico 5 giugno 2023 è iniziata una bellissima storia di generosità, gli amici e i colleghi di Moreno Del Villano non hanno perso i contatti con i familiari e con la nostra comunità e in questi mesi si sono attivati per donare un defibrillatore da posizionare all'interno dello Stadio comunale che Moreno frequentava insieme agli amici della Brigata Neroverde.
A nome di tutti i cittadini e non solo dell'amministrazione comunale che sono lieto di rappresentare oggi insieme all'assessore Luciana di Narzo,il vice sindaco Giuseppe Totaro e il sempre presente Paolo Lamanda ringraziamo di cuore la famiglia di Moreno, Gilda e gli amici e colleghi della Philips morris per la donazione ricevuta, strumento che sperando di non dover mai utilizzare ci farà sentire più sicuri nel frequentare questi luoghi che ormai sono diventati punto di incontro giornaliero per la nostra comunità ma anche di molti giovani che vengono dai paesi limitrofi e in un momento storico in cui il senso della vita è minacciato, questo dono che abbiamo ricevuto rafforza l'importanza della prevenzione e del senso di responsabilità che tutti noi dovremmo avere. Lasciatemi spendere due parole per i ragazzi degli ultras, quando si parla di loro si pensa sempre a qualcosa di negativo, invece oggi è anche grazie a loro ed ai rapporti che hanno saputo instaurare con i colleghi di Moreno che tutto questo è stato possibile ed un grazie particolare alla società del Real Guglionesi che oggi ci ha ospitati e che da circa 20 anni è impegnata attivamente in prima linea nello sport.

Grazie veramente di cuore buon e felice natale a tutti.

Marco Basler
Assessore allo Sport del Comune di Guglionesi


***
Guarda il video (link) con la dedica della Brigata Neroverde suonata dal vivo con chitarra di Antonino Ciliberto accompagnata dall'amico Antonio Di Cesare "Seedorf".

Gli amici ed i colleghi della Philips Morris con i genitori di Moreno

La targa regalata dai colleghi





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com