BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


7/12/2008 ● Scuola

Scuola, bella manifestazione di podistica dedicata ai giovani


  Lino Fulvio ● 1292


"La manifestazione sportiva è riuscita anche perchè accompagnata da un tempo tornato bello nella mattinata. Molta partecipazione di alunni e di pubblico. Per ogni classe, prima dellIstituto comprensivo e poi dell'Istituto Magistrale, c'è stata una gara. Naturalmente tutte lungo i viali della bellissima villa comunale; la lunghezza variava a seconda della fascia di età. A fine gara, nella vicina sala polifunzionale della Casa del fanciullo, c'è stata la degustazione di pane casareccio unto con l'ottimo olio extravergine del frantoio dei fratelli, diversamamente abili, Ciarciaglino. Uno dei fratelli, Pietro, ha rivolto un saluto a tutti i presenti ed ha presentato gli scopi che si prefigge il frantoio, al secondo anno di attività: la realizzazione di una Casa famiglia per i disabili e creare lavoro per gli stessi. Dopo i saluti dei dirigenti dei due Istituti, Prof.ssa Barbieri e Prof. Di Pietro, del Vice Sindaco Lucarelli, sono stati premiati, con medaglie, numerosissimi alunni. Da notare che quasi tutti gli alunni e le alunne dell'Istituto Magistarle "D. Pace" indossavano una maglietta sulla quale era riportato il logo dell'Istituto, il primo, presentato, quindi, per l'occasione."





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com