BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


3/1/2009 ● Politica

Marcantonio (CPF): è la politica che si merita il nostro paese?


  Pasquale Marcantonio ● 1387


"Oggi è vero si …che le moderne tecnologie mediatiche permettono a tutti di “dire” con un facilità a dir poco sconcertante ogni cosa ma … le assurdità non sono e non possono essere ammesse e lasciate passare….. ho letto l’articolo del sig. Del Torto Nicolino e sono rimasto a dir poco sconcertato e senza parole …deluso … è dire poco …e avendo letto in questi giorni il dibattito politico locale “sulla morte della politica”… credo che qui la politica finisca veramente .. e parte qualcosa di altro che non riesco al momento a definire forse veramente l’autore vuole mettere in atto “ le infamie e gli schizzi di fango” che tutti in questi giorni volevamo tralasciare .
Mi dispiace ancora che Il sig. Del Torto scrive siglandosi con le tre lettere CPG (forse dato dall’editore non lo so) una sigla oggi rappresentata in Consiglio Comunale in veste di opposizione come quella a cui io sono capogruppo (CPF) , una sigla nobile con cui nell’ultimo periodo stiamo condividendo battaglie e lotte (ma forse a molti questo da fastidio….). In ogni modo scendendo (non nell’episodio narrato che manca di molti riferimenti e di inesattezze citando una moltitudine di nomi illustri della vita Guglionesana) NELL’ARTICOLO denuncio pubblicamente la cosa sentendomi PERSONALMENTE LESO da QUANTO DIFFAMATO ed affermato DAL SIG. Del Torto Nicolino. Finalmente l’autore autonomamente scopre le carte a cui io personalmente non avevo creduto sin dai tempi della Campagna elettorale . In qualità di ex componente della Giunta Bellocchio e in veste di collega di partito esprimo una viva solidarietà all’ex Sindaco Bellocchio annunciando sin da ora azioni legali congiunte o singole volte a ristabilire la verità su diffamazioni gratuite infondate e prive di qualsiasi valenza politica.
Pasquale Marcantonio Consigliere Comunale."





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com