BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


11/1/2009 ● Politica

Scardocchia (GNC): c'è l’impegno a collaborare con i Comitati


  Maria Scardocchia ● 1272


pubblichiamo. L'Assessore alle Politiche per la famiglia, sociali e sanitarie "Interrogazione acquisita al n. 11962 del prot. comunale – Comunicazioni.- Al Gruppo Consiliare della lista civica “Continuità per il futuro”-Guglionesi | Premesso che la nota trasmessa ai comitati parrocchiali in data 2/10/2008, a firma dell’Assessore dott.ssa Maria Scardocchia , non era intesa ad invalidare e/o ad ostacolare il lavoro svolto dai comitati parrocchiali , ai quali non si può non riconoscere un ruolo importante nel preservare e trasmettere il patrimonio culturale e di tradizioni che caratterizzano la Nostra Comunità.
Si fa presente che ad ottobre 2008 la tanto attesa riapertura dell’Edificio Scolastico ha rappresentato per gli alunni ed insegnanti della scuola dell’infanzia e primaria la possibilità di tornare ad utilizzare ambienti adeguati per lo svolgimento delle attività didattiche , ricreative e di ristorazione. Queste ultime ( teatrino , refezione e cucina) sono ubicati nei locali di via Trieste ,che in passato venivano utilizzati per ospitare le bande musicali. Ne consegue che per poter continuare ad assicurare ai nostri bambini ambienti idonei dal punto di vista igienico sanitario e la buona conservazione degli arredi ed attrezzature di recente dotazione , oltre al materiale didattico prodotto dalle insegnanti e dagli stessi bambini , è necessario che tali ambienti non vengano utilizzati per altri scopi o iniziative.
Quanto sopra non comporta comunque un disinteresse da parete dell’Assessore, del Sindaco e dell’intera Giunta nei confronti delle necessità avanzate dai comitati parrocchiali , verso i quali viene confermato l’impegno a reperire in breve tempo una soluzione idonea da sottoporre al vaglio degli interessati , nello spirito di collaborazione e considerazione che ci caratterizza.
L’Assessore alle Politiche per la famiglia, sociali e sanitarie Dott.ssa Maria Scardocchia".





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com