BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


6/4/2009 ● Cronaca

Forte terremoto a L'Aquila, studenti di Guglionesi studiano in Abruzzo


  Redazione FPW ● 1332


Forte scossa di terremoto nell'aquilano alle ore 3.32 di questa mattina, avvertita anche a Guglionesi. Parte delle città de L'Aquila è sotto le macerie, la "Casa dello studente" è stata particolarmente colpita (qualche studente di Guglionesi aveva avuto proprio quest'anno il posto nella casa di accoglienza abruzzese). L'intensità della scossa è stata di 5.8 magnitudo Richter, con epicentro L'Aquila. Molti paesi dell'aquilano registrano ingenti danni e lo sciame sismico prosegue. Accertate già diverse vittime. Per Bertolaso si tratta della sciagura più grave del Millennio. Chiusi tutti i collegamenti stradali con il capoluogo abruzzese per permettere di agevolare i soccorsi già diretti, da tutta l'Italia verso l'Abruzzo. Ricordandoci l'evento che colpì il Molise nel 2002, si ebbe una forte replica della scossa il giorno seguente. Le repliche sono particolarmente temute nella fase di intervento della protezione civile e dei Vigili del fuoco. Preoccupazione per diversi studenti di Guglionesi che studiano a L'Aquila.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com