BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


27/4/2009 ● Sport

Calcio Eccellenza: Guglionesi sconfitto dalla Capriatese, play-out con l'Isernia


  Redazione FPW ● 1128


Guglionesi - Capriatese 1-2 | Si è concluso il campionato d'Eccellenza molisana, nonostante ci sia una breve appendice: scontro secco a campo neutro tra Colletorto e Monti Dauni per decidere chi retrocede in Promozione e chi conquista il diritto al play-out con la Turris S. Croce. Con l'ultima sconfitta casalinga (Guglionesi - Capriatese 1-2) i neroverdi concludono la "regular season" accedendo alla fase play-out, per la prima volta nella propria storia calcistica. Per uno strano gioco del destino l'avversaria del Guglionesi nei play-out sarà la compagine dell'Isernia Pentra Sport, la formazione che ha incontrato nella prima di campionato: come si apre così si chiuderà la stagione 2008/09. <br> Nel doppio confronto in campionato il Guglionesi ha sempre battuto l'Isernia, 1-0 in casa e 0-4 fuori. Ma nel play-out tutto può succedere, nonostante i neroverdi avranno il vantaggio del pareggio senza sconfitta. Appuntamento ad Isernia il 3 Maggio e ritorno a Guglionesi il 10 Maggio.

Classifica generale campionato d'Eccellenza Molisana 2008/2009

Bojano 76
Montenero di Bisaccia 59
Sesto Campano 58
Termoli 51
Petacciato 49
Frentana Larino 45
Capriatese 45
Campobasso 1919 45
SGM Basso Molise 42
Vastogirardi 41
Miletto 39
Turris S. Croce 37
Guglionesi 28
Isernia Pentra Sport 18
Monti Dauni 16
Colletorto 16

In serie D: Bojano
Play-off: Petacciato-Montenero; Termoli-Sesto Campano
Play-out: Vincente (sparegggio Monti Dauni-Colletorto)- Turris S. Croce; Isernia P.S.-Guglionesi
In promozione: perdente nello sparegggio Monti Dauni-Colletorto





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com