BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


3/10/2005 ● Sport

Calcio Eccellenza: pari a Trivento


  Redazione FPW ● 1410


Cozza contro la diga eretta da Bellomo che si veste da Nereo Rocco il Guglionesi alla quinta di questo campionato. La formazione di Antonacci seppur in superiorità numerica per oltre un'ora non riesce a scardinare, complice un gioco lento nella fase di partenza e precipistoso nella fase conclusiva, l'attenta retroguardia trignina. Ad onor del vero ai punti il Guglionesi avrebbe strameritato la vittoria per il numero delle occasioni create specie nel primo quarto d'ora con la parità numerica in campo, ma alla fine la difesa ad oltranza ( solo un paio di tiri, neppure tali, verso la porta del nostro Pisciotta ) dei padroni di casa è stata premiata da un punto accolto in tripudio dagli stessi giocatori trignini. Quattro nitide azioni da rete nei primi tredici minuti : al 3' Mennella di testa, al 6' De Filippis con una girata in area, al 10' Rosselli con una staffilata dal limite e al 13' Gentile con un colpo di testa, tutte vicinissimo ai pali del bravo Morello, che poi a metà ripresa ha compiuto l'intervento migliore su una punizione dal limite di Martinez. Sul finire di gara l'assedio non è fruttato i tre punti nonostante due ghiotte occasioni capitate a Gentile, una rintuzzata e una di poco fuori a botta sicura. Positivo comunque il punto in esterno che ci tiene a rimorchio del Termoli ed ancora una volta da segnalare la prestazione della difesa, la meno battuta del torneo con un solo goal incassato da Pisciotta. Ora due turni casalinghi con in mezzo la trasferta di Coppa a Capriati mercoledi.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com