BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


1/6/2009 ● Politica

CPF: teatro, interpellanza sul cinema teatro di Guglionesi


  Continuità per il futuro ● 1165


Riceviamo e pubblichiamo. I Consiglieri comunali del Comune di Guglionesi, Pasquale Marcantonio e Antonino Pace (CPF), scrivono alla redazione fpw il seguente messaggio: "Con immenso piacere apprendiamo della tanto attesa inaugurazione del Cinema teatro Fulvio. I lavori ultimati da molto tempo sono in attesa di ricevere ad oggi ancora i sopralluoghi della Commissione intercomunale di Vigilanza sui locali di Pubblico spettacolo e quindi solo successivamente il “Certificato Prevenzione Incendi”. Infatti con rammarico apprendiamo da una nota del responsabile del III settore del Comune di Guglionesi (inviata in data 21 maggio alla Unione dei Comuni del Basso Biferno per richiedere la convocazione della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di Pubblico spettacolo) che l’autorizzazione necessaria per lo svolgimento della manifestazione di inaugurazione ha solo carattere temporaneo (nell’aprile 2008 la inaugurazione temporanea fu osteggiata in tutti i modi dall’allora minoranza consiliare proprio perché “provvisoria” e sotto campagna elettorale). Infatti nella nota sopra citata del dirigente III settore si legge integralmente “Si precisa che l’autorizzazione necessaria viene richiesta per lo svolgimento di manifestazione a carattere temporaneo in quanto, ad oggi, non siamo ancora in possesso del certificato di collaudo finale (in fase di preparazione) dei lavori di ristrutturazione dello stabile in oggetto” Quindi dopo 14 mesi siamo ancora nella provvisorietà e sotto campagna elettorale A questo punto diciamo ….si alla inaugurazione … ma chiediamo al sindaco : “come verranno svolti gli spettacoli successivi previsti in agenda ??? Guglionesi li 31 maggio 2009 Continuità per il Futuro Marcantonio Pace "





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com