BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


11/7/2009 ● Eventi

Rinviato lo spettacolo cabarettistico di Manlio Dovì a Domenica 26 Luglio


  Redazione FPW ● 1456


Lo spettacolo di Manlio Dovì a Guglionesi è stato rinviato a Domenica 26 Luglio a causa della pioggia. In un primo momento, grazie alla gentilissima disponibilità collaborativa del vice Sindaco Antonio Lucarelli, lo spettacolo, in tarda serata, a causa della pioggia è stato riprogrammato nel teatro comunale di Guglionesi, ma il notevole afflusso di pubblico ha condotto gli organizzatori e i protagonisti a trovare un accordo per programmare una data di recupero in piazza. È stato lo stesso Manlio Dovì a rendersi subito disponibile per una nuova data dello spettacolo, avendo preso atto dei suoi tanti fans rimasti fuori del teatro comunale già tutto esaurito da qualche ora. "Credo che siamo tutti d'accordo - ha spiegato al pubblico in platea Manlio Dovì - che non è giusto per chi è rimasto fuori non assistere allo spettacolo. Spero di trovarvi d'accordo con me e gli organizzatori per decidere una nuova data in piazza. Comunque - ha commentato il noto cabarettista con gli organizzatori della Confraternita di Sant'Antonio di Padova - è davvero un bel teatro questo in cui ci troviamo, magari - rivolgendosi poi al vice Sindaco di Guglionesi - possiamo pensare ad uno mio spettacolo teatrale in futuro qui a Guglionesi, durante l'inverno". Vedendo i tanti fans di Dovì a Guglionesi ci sarebbe da scommettere su un grande successo di pubblico.
In caso di pioggia e di condizioni meteo avverse, lo spettacolo di Manlio Dovì previsto il 26 Luglio in piazza Municipio si svolgerà comunque al teatro comunale.

Manlio Dovì: "C'è tanta gente fuori dal teatro! Pensiamo anche a loro!"

Manlio Dovì: "Io sono disponibile a tornare qui a Guglionesi. Cerchiamo un'altra data!"

Manlio Dovì saluta il pubblico del teatro comunale di Guglionesi.

Manlio Dovì: "Perché non decidiamo di rinviare lo spettacolo anche per chi è fuori?"

Manlio Dovì: "Ci divertiremo tutti insieme il 26 Luglio!"

Manlio Dovì al teatro.

Manlio Dovì al teatro.

Manlio Dovì saluta il pubblico.

Manlio Dovì lascia il teatro comunale di Guglionesi

...loro il 26 Luglio non saranno più soli! Auguroni.... e figli maschi!

Appuntamento con Manlio Dovì: Domenica 26 Luglio.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com