BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


9/9/2009 ● Politica

CPF: "ancora un’interruzione nel servizio di erogazione di acqua potabile"


  Continuità per il futuro ● 1281


"Ancora un’interruzione nel servizio di erogazione di acqua potabile.
Nella giornata di oggi 9 settembre 2009 molte famiglie, sprovviste di riserva, sono costrette a subire il grave disagio della sospensione di un servizio fondamentale.
Il Regolamento per la gestione del servizio acquedotto del Comune di Guglionesi all’art.5 dice che in caso di interruzione del servizio di erogazione dell’acqua potabile ” Il Comune provvede ad avvertire tempestivamente gli utenti per mezzo di pubblico avviso. In tal caso, come è per rotture o guasti, gli utenti non potranno reclamare indennità o riduzione di pagamento”.
Ci risulta che nella giornata di oggi l’interruzione nell’erogazione del servizio non sia stata preceduta da alcun avviso alla cittadinanza.
Ancora una volta i cittadini sono costretti a subire l’inefficienza di questa giunta comunale che in spregio di leggi e regolamenti gestisce i servizi alla stregua di una proprietà privata.
Ricordiamo, a chi fosse interessato, che con delibera di Consiglio comunale n.14 del 12 marzo 2009 è stato istituito l’ufficio del Difensore civico comunale a cui segnalare abusi, disfunzioni, carenze e ritardi dell’amministrazione nei confronti dei cittadini.
I consiglieri comunali Giuseppe Pollice, Antonio Tomei, Antonio D’Onofrio."
[Fonte: comunicato stampa "Costruire per Guglionesi"].





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com