BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


17/2/2006 ● Sport

Finale Coppa Italia: 90 minuti verso la "storia"


  Redazione FPW ● 1379


È tutto pronto per il big match di Bojano, contro la formazione del Sesto Campano. Il Guglionesi di mister Antonacci ha svolto l'ultimo allenamento nel pomeriggio di venerdì prima del trasferimento a Bojano dove la squadra sarà in ritiro da Sabato 18 Febbraio al giorno della partita, in cerca di tranquillità e concentrazione per la finalissima di Coppa Italia (Molise 2006). La rosa è a completa disposizione del mister (qualche problemino fisico resta per Piero Casacanditella, che in questa settimana ha svolto un programma differenziato di allenamento). Tuttavia mister Antonacci scioglierà gli ultimi dubbi sulla formazione da mandare in campo nella rifinitura di sabato a Bojano. Buonissime le condizioni della coppia di “bombardieri” d’attacco, cioè il "falco" Gentile e il "cobra" De Filippis. Al top anche "El pibe", l'argentino Martinez, in grado di dare magia e spettacolo alla finalissima. A nostro giudizio il rientro (dopo la squalifica della semifinale) di Marcello Iannacone darà qualità e quantità al centrocampo neroverde, e siamo pronti a scommettere che sarà proprio lui a decidere, in un modo o in un altro, l'attesa partita di Bojano. Ha esperienza da vendere, in "gamba" ragazzi: forza neroverdi!





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com