BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


15/4/2006 ● Sport

Calcio Eccellenza: vittoria nell'ultima casalinga


  Redazione FPW ● 1349


E' stata ancora una volta l'accoppiata realizzativa dei gemelli dei goal a consegnare l'ultima vittoria casalinga dell'anno ai colori neroverdi. Opposti all'oramai condannato ai play-out G.M.Dauni, il Guglionesi, dopo un primo tempo blando senza particolari emozioni, eccezion fatta per una conclusione di De Filippis smanacciata in angolo da un difesnore sulla linea di porta, hanno sciorinato bel calcio nelle ripresa, andando a segno due volte e mancando la rete in un'altra mezza dozzina di occasioni, in alcune delle quali si è rivelato prodigioso il portiere ospite Riceputo. Bellissime le due segnature, la prima del "cobra" in diagonale dopo essersi liberato in area del marcatore diretto; la seconda, da applausi, di Maurizio Gentile, sublime nel controllare un preciso lancio di Bracone, aggirare rientrando un avversario e scavalcare l'estremo ospite con un pallonetto calibrato. Ininfluente la rete ospite giunta oltre lo stesso recupero decretato dal sig.Di Lisa di Termoli. Ultimo appuntamento dopo Pasqua a Ciorlano contro la formazione di Di Baia salva dopo la vittoria rocambolesca di Campomarino.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com