BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/3/2010 ● Foto

Papa incontra volontari di protezione civile, foto con volontari di Guglionesi


  Onlus Sant'Antonio ● 2954


Tra i settemila volontari, guidati dal capo della Protezione Civile Bertolaso, che ieri hanno gremito la sala “Nervi” in occasione dell’udienza con il Papa a undici mesi dal terremoto dell’Aquila, accanto a rappresentanti di Associazioni come Unitalsi, Croce Rossa, Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino e via dicendo, era presente una delegazione dell’Associazione “Onlus S. Antonio” composta da Vincenzo Vaccaro, Giovanni Rossi, Pasquale Rapacchiano e Gianni Ciccarone. Si è trattato di una intensa e bellissima e giornata vissuta profondamente nel solco del senso più profondo della missione scelta cui si è sempre chiamati a svolgere: “Non è il ruolo a rendere grande una persona, ma il cuore, e il cuore si misura non dalle parole, ma dai fatti”. I volontari dell'Onlus S. Antonio di Guglionesi hanno svolto un egregio servizio durante il soccorso nel "Terremoto de L'Aquila, presso il campo di Arischia.

Volontari di Guglionesi alla giornata della Protezione civile a Roma

Volontari di Guglionesi alla giornata della Protezione civile a Roma

Volontari di Guglionesi nella sala "Paolo VI"

Volontari di Guglionesi alla giornata della Protezione civile a Roma

L'arrivo del Santo Padre Benedetto XVI

Benedetto XVI

Benedetto XVI

Benedetto XVI saluta i volontari

Volontari di Guglionesi con il maestro Leonardo De Amicis

Volontari di Guglionesi con una guardia svizzera

Volontari di Guglionesi con Guido Bertolaso

Volontari di Guglionesi con Guido Bertolaso

Volontari di Guglionesi nella Città del Vaticano

Volontari di Guglionesi nella basilica di San Pietro a Roma





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com