BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


4/5/2010 ● Politica

Primo Consiglio comunale a Termoli, Alberto Montano (PDL) eletto presidente


  Redazione FPW ● 1396


Nel primo Consiglio comunale di Termoli, l'assise (svolta il 3 Maggio) ha nominato, con i 19 voti favorevoli della maggioranza di centrodestra del sindaco Antonio Di Brino, Alberto Montano (PDL) come presidente del consiglio. Da eleggere ancora, per mancanza di voti, il suo vice. Nella prima seduta, inoltre, ufficializzate le deleghe per i neoassessori del Comune di Termoli: Enzo Ferrazzano, vice sindaco (Attività produttive), Michele Cocomazzi (Politiche sociali, Famiglia e Cultura), Ennio De Felice (Urbanistica), Luigi Leone (Ambiente e Verde pubblico), Giusy Vergallo (Turismo, Sport, Politiche Giovanili e Personale) e Luigi Turdò (Lavori Pubblici).
Il Consiglio, inoltre, ha provveduto alla nomina anche dei presidenti per le sei commissioni consiliari: Nicola Camaioni (Programmazione finanziaria e Sviluppo economico), Vincenzo Aufiero (Gestione del territorio), Agostino De Fenza (Ordinamento istituzionale e Organizzazione amministrativa), Nicola Perricone (Servizi sociali, Istruzione, Cultura e Turismo), Nazario Malerba (Ambiente, Ecologia e Programmazione sanitaria) e Marco Masciantonio (Opere e Lavori pubblici).





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com