BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


14/5/2010 ● Politica

Sanità, Iorio: "inopportuno il paventato aumento delle tasse"


  Regione Molise ● 1091


Nell'incontro con i Ministri ho ritenuto di dover difendere primariamente, e senza equivoci di genere, gli interessi della nostra regione. Confermo l'inopportunità di un'eventuale decisione definitiva del Governo sull'aumento delle tasse per il Molise, prima di essere autorizzati a utilizzare i Fondi per le Aree sottosviluppate, così come previsto dalla legge. Questo perché la decisione appare sbagliata e, soprattutto, non rispettosa dell'appuntamento del prossimo 19 maggio. In quella data, infatti, saremo chiamati a confrontarci con lo stesso Governo sulla proposta di riordino da noi presentata.
Proprio in quella sede avremo modo di chiarire quali sono i diritti del Molise e quali i suoi doveri. Il tutto nel rispetto di una linea di rigore che condividiamo e che vogliamo certamente portare avanti. Spiegherò domani ai molisani, in una conferenza stampa, i dettagli delle motivazioni della nostra non condivisione della posizione del Governo".
Lo ha detto il Presidente della Regione Michele Iorio a margine della riunione di questa mattina del Consiglio dei Ministri che si è occupato del rientro del deficit sanitario e dell'utilizzo dei FAS. Riunione cui ha partecipato lo stesso Presidente Iorio, insieme ad altri Presidenti delle Regioni interessate alla tematica.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com