BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


12/6/2010 ● Politica

Villani: lascio il gruppo di maggioranza denominato “Guglionesi nel Cuore”


  Leonardo Villani ● 1987


A seguito dell’ultimo Consiglio Comunale e delle antecedenti dimissioni da delegato alle attività sportive e Vice Presidente dell’organo consiliare, il sottoscritto Villani Leonardo, dopo attenta riflessione, comunica di essere uscito dal Gruppo di “maggioranza” denominato “Guglionesi nel Cuore” del Comune di Guglionesi.
Le motivazioni che mi hanno costretto alla fuoriuscita dalla “maggioranza” e la mia collocazione al sempre più folto numero di ex – consiglieri in essa eletti, vedi Ciuffolo e Ambrosiano, sono di natura politica, progettuale e non personali.
La vera ed insanabile incomprensione é da attribuirsi in modo esclusivo al signor Sindaco, uomo di sport, che nel Comune da Lui amministrato, non crede in questo valore, tantoché destina da Bilancio (Euro zero) insieme al tutta la su Giunta.
Se eventualmente crede allo Sport e non all’ ex delegato Villani, mi auguro di cuore che il mio umile ma costante lavoro svolto per ben due anni, possa essere ben più proficuamente continuato da altri.
Nuovamente ringrazio chi ha in me creduto delegandomi con il suo voto e chi mi ha sostenuto, sotto ogni forma, durante il mio mandato.
Non mi fermerò, sono uno sportivo e una persona attenta alle tematiche giovanili e quindi, a breve, inviterò tutte le Associazioni e i più giovani ad un incontro pubblico, dove anche al di fuori dalla vita amministrativa, mi prodigherò, insieme a tutti, a continuare i progetti iniziati.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com