BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


2/7/2010 ● Politica

GNC: "sui puntelli... puntualizziamo". In risposta al consigliere Ambrosiano


  Guglionesi nel cuore ● 1547


Sui puntelli….. puntualizziamo.
Come risposta politica al Consigliere Ambrosiano, ed a “tutti gli abitanti che attendono risposte” credo che non ci sia miglior mezzo che allegare le lettere ufficiali prodotte dell’Ente ed inviate agli organi preposti, così tutti possano individuare chi scrive per mania di apparizione e chi invece in 2 anni ha prodotto atti concreti.
Inoltre invitiamo a produrre, eventualmente ve ne fossero, atti analoghi del Consigliere Ambrosiano, prodotti durante il suo mandato di delegato alla protezione civile, visto che era una sua diretta competenza…… ma forse il popolo in quell’epoca non attendeva le risposte?
Si precisa che, in virtù della particolare natura dell’evento che ha comportato l’apposizione dei puntellamenti, non è possibile stabilire la loro rimozione in assenza di adeguati sopralluoghi tecnici da effettuarsi da parte di personale specializzato dei VV.FF e della Struttura Commissariale regionale, Organi da noi più volte interessati come si evince dagli allegati.
Gruppo di Maggioranza, Guglionesi nel Cuore.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com