BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


20/7/2010 ● Eventi

"Estate Guglionesana": cultura, teatro, musica e arte dal 23 luglio al 10 agosto


  Comune di Guglionesi ● 2085


Manifestazione per tutti i gusti nella programmazione dell’Estate Guglionesana 2010. Il concerto di Al Bano il 26 luglio, il Palio di San Nicola l’8 agosto, gli spettacoli della Notte bianca il 10 agosto, le altre iniziative, musicali, teatrali ed espositive, le manifestazioni enogastronomiche quali la Sagra della lasagna in brodo e della cucina locale il 4, 7 e 8 agosto ed infine il Mercatino delle bontà e delle curiosità dal 6 al 9 agosto in Largo Garibaldi, a cura dell'ONLUS San Nicola di Guglionesi, animeranno Guglionesi nei mesi di luglio e agosto.
Di rilievo culturale la mostra dell’argenteria e dell’oreficeria dal XVI sec. della Parrocchia di Santa Maria Maggiore e l’esposizione della “Madonna con Bambino e San Giovanni” aperta dal 23 luglio al 14 agosto presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie (ex Convento dei Cappuccini), il convegno sul pittore Michele Greco da Valona a cura della Soprintendenza per i Beni Storici e Artistici del Molise che si terrà presso il Teatro comunale il 4 agosto e la mostra sul Rinascimento a Guglionesi allestita presso il primo piano del Polo culturale “C. Gizzi”.
In occasione delle principali manifestazioni in calendario, sarà assicurato il servizio gratuito di navetta tra Termoli e Guglionesi.
Per informazioni dettagliate, consultare il sito www.comune.guglionesi.cb.it.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com