BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


6/8/2010 ● Eventi

Lettera in memoria di Domenico Picciano


  Adele Terzano ● 1354


Caro Domenico,
conoscerti in questa vita è stato un privilegio.
Un incontro brevissimo, inatteso e il dono di una preziosa amicizia.
La tua voce melodiosa, il tuo sguardo accattivante hanno conquistato immediatamente la mia anima, il mio cuore.
Essere in sintonia con te è stato un tutt’uno, amarti per la tua dolcezza, per i tuoi modi affabili, amarti per la tua grande amicizia che hai saputo donare. Tu sei stato un grande caro amico, ti sei saputo circondare di amici preziosi che non ti hanno deluso e che sono partiti da tanto lontano solo per riabbracciarti ed esserti vicino nella tua lunga malattia.
Come dimenticare le premure del Dottor Mark che non ti ha lasciato un momento per assisterti. Quanti progetti abbiamo fatto insieme! Ma tu li hai realizzati tutti egregiamente nell’arco della tua brevissima esistenza.
Tu hai colto l’essenza della vita che è l’amore per essa, con il tuo occhio magico hai saputo apprezzarne tutte le sue bellezze ma di essa tu hai colto il fiore più bello che è quello dell’Amicizia, l’amicizia, l’amore, la stima che tu hai saputo donare e che gli amici a loro volta hanno ricambiato.
Tu sei stato un grande uomo perché sei stato un grande amico.
Tu ci hai voluto bene e noi ti abbiamo amato e ti ameremo per l’eternità.
Adele





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com