BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


30/9/2010 ● Politica

GNC: nasce l'associazione "Guglionesi nel cuore", Lucarelli presidente


  Guglionesi nel cuore ● 1878


E’ nata, nella riunione del 29 settembre 2010, presso la “Casa del fanciullo”, l’Associazione politico-sociale-culturale “Guglionesi nel cuore”.
Lo scopo dell'Associazione “Guglionesi nel Cuore” è, nel rispetto delle leggi vigenti, promuovere la migliore partecipazione dei cittadini alla vita politica, sociale e culturale, sia individualmente, sia collettivamente, sia in rappresentanza di categorie attraverso gli strumenti del confronto e della collaborazione.
I principi fondamentali del movimento sono quelli della tradizione culturale e storica del popolo italiano: il rispetto della concezione spirituale della vita; il rifiuto di ogni forma di materialismo e relativismo etico rivendicando le comuni radici cristiane; la partecipazione dei cittadini, libera e garantita attraverso i più ampi strumenti di coinvolgimento democratico, la salvaguardia dell’ambiente, i valori di solidarietà sociale, della tutela della famiglia, della maternità e dei minori e delle pari opportunità tra i sessi. Il movimento ripudia qualsiasi forma di violenza e discriminazione basata sulle differenze sociali, economiche, religiose o etniche. L’area politica di riferimento è quella del centro- destra.
Prima dell’approvazione, all’unanimità, dello Statuto, su proposta di Bartolomeo Antonacci è stata inserito un emendamento che prevede che il Consiglio direttivo eletto contestualmente all’approvazione dello Statuto sia provvisorio e con durata dei componenti fino al 31/12/2010. Dopo questa data sarà rieletto il Consiglio direttivo con durata biennale, assieme al Collegio dei revisori.
Il primo Consiglio direttivo, eletto all’unanimità, è così composto:
• Lucarelli Antonio -Presidente
• Mazzatenta Emiliana -Vicepresidente
• Del Peschio Gianfranco -Segretario
• Ciarallo Luigina -Tesoriere
• Basler Marco - Portavoce


Cartellone

Cartellone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com