BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


4/10/2010 ● Scuola

Comune di Guglionesi: 4 Ottobre, presentazione della scuola comunale di musica


  Comune di Guglionesi ● 1273


Lunedì 4 ottobre 2010, alle ore 17:00, presso la Sala consiliare del Comune di Guglionesi in via G. De Sanctis, il Direttore artistico e gli insegnanti della Scuola comunale di Musica, giunta al decimo anno di attività, presenteranno i corsi strumentali e teorici dell'a.s. 2010/2011 (chitarra classica ed elettrica, pianoforte e fisarmonica, sassofono, clarinetto e flauto traverso, batteria e percussioni, basso elettrico, canto, teoria e solfeggio).
Per l'iscrizione gli interessati possono rivolgersi direttamente agli insegnanti in occasione della presentazione dei corsi, oppure compilare gli appositi modelli disponibili presso l'Ufficio Cultura del Comune di Guglionesi (dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 14:00 e lunedì e mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:00).
Per ulteriori informazioni telefonare in orario d'ufficio al numero 0875-689010 (Comune di Guglionesi, Ufficio Cultura).





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com