BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


27/11/2006 ● Sport

Calcio Eccellenza: a Termoli, impresa del Guglionesi


  Redazione FPW ● 1408


Termoli - Guglionesi 0-1 | La compagine neroverde resta la "bestia nera" del Termoli. La squadra di Cardamone (ex di lusso) scende in campo con tanto rispetto nel derby dell'Adriatico, sapendo del valore dell'avversario (nell'ultimo turno di campionato il Termoli aveva battuto l'Agnone sul terreno dell'avversario), delle proprie potenzialità e dell'imprevedibile. E il primo sussulto imprevisto arriva nel primo quarto del match con il discusso rigore assegnato al Termoli ma che un superlativo Pisciotta para, deviando in angolo. Il contraccolpo è fatale ai giallorossi che diventano nervosi (alla fine conteranno due espulsi, finendo così il match in nove uomini) e poco incisivi al cospetto di un Guglionesi, ordinato, umile, tatticamente perfetto nell'interpretazione dei propri schemi. Al 90° Di Blasio (altro ex di turno) con uno splendido diagonale che si infila nel set (imparabile!) regala, ai numerosi tifosi neroverde presenti sugli spalti del Cannarsa, la vittoria e la terza posizione in classifica. Per l'alta quota decisivi i prossimi due turni casalinghi del Guglionesi, che incontrerà l'Agnone e il Trivento.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com