BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


23/10/2010 ● Politica

Carissimi (GNC): "continuo a dare il mio sostegno alla maggioranza"


  Delfo Carissimi ● 1631


Alla redazione di FuoriportaWeb
Carissimi precisa

Al fine di evitare facili ma infondati gossip politici, che stanno caratterizzando questi squarci di inizio autunno, intendo ribadire quanto già precisato nella nota indirizzata al Sindaco con cui ho rassegnato le dimissioni da assessore e cioè che queste sono da imputarsi esclusivamente a motivi di carattere personale.
In tale nota, infatti, affermavo che , il particolare momento della vita personale e politica che sto vivendo mi impone una pausa di riflessione, che non vado via sbattendo la porta e che continuo a dare il mio sostegno alla maggioranza.
Ciò per spazzare ogni fantasiosa congettura circa le mie dimissioni che possa prestare il fianco a facili strumentalizzazioni da parte di chiunque.
Infine, esprimo la mia stima al vicesindaco Antonio Lucarelli, persona competente e leale, animata dal desiderio di bene per la nostra comunità e da vera passione politica.
Ho avuto modo di conoscerlo meglio in questi due anni e so che per lui l’impegno non è solo un dovere civile, ma soprattutto cristiano.
Guglionesi 23 ottobre 2010, San Giovanni da Cap.
Delfo Giovanni Carissimi

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com