BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


17/11/2010 ● Lettera a FPW

Gruppo consiliare "Per Guglionesi", precisazione in replica a Farina (APG)


  Leonardo Villani ● 1507


Precipitoso e mal consigliato.
I Consiglieri Comunali del Gruppo "Per Guglionesi" in risposta alla "puntualizzazione" fatta il giorno 16.11.c.m. dall'addetto stampa Francesco Farina dell'Associazione di Promozione Sociale aderente all'ANTEAS nazionale, in riferimento alla omonimia tra lo stesso Gruppo Consiliare e l'Associazione citata, precisano che nessun rapporto tra le due cose sussiste.
I su citati consiglieri informano il Farina che è stato molto precipitoso e forse mal consigliato nell'affrettarsi alla "puntualizzazione" visto che il comunicato stampa sempre del giorno 16.11. c.m. con cui nasceva il Gruppo, parlava di Consiglio Comunale e non di Associazione e/o altro. Forse l'addetto stampa pensa che l'Associazione da lui rappresentata ed i suoi numerosi ignari iscritti facciano tutti politica attiva? Noi siamo sicuri di no e quindi non essendoci parentele tra l'Associazione ed i Gruppi Consiliari, ci domandiamo perchè dovremmo cambiare nome? In commercio ed in vendita ci sono due prodotti con lo stesso nome " FIESTA "; uno e' la diffusa utilitaria di una nota casa di auto straniera, l'altra è una buonissima merendina al cioccolato: stesso nome, prodotto diverso.
Sicuri questa volta di essere stati chiari, ringraziamo e salutiamo tutti gli iscritti dell'Associazione di Promozione sociale ANTEAS di Guglionesi.
I Consiglieri Comunali aderenti al Gruppo " Per Guglionesi".





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com