BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


24/11/2010 ● Politica

Movimento dei Cristiano Sociali del Molise: "partecipare attivamente!"


  Loreto Tizzani ● 1090


Il Movimento dei Cristiano Sociali del Molise plaude alla partecipata, vivace e consistente mobilitazione che si è registrata questa mattina per le strade di Campobasso.
In un corteo con oltre 1.000 persone, è sceso in piazza un Molise che non accetta di essere calpestato e derubato della propria identità culturale, storico e sociale.
Erano presenti le diverse associazioni che sostengono l’uguaglianza e la legalità in Molise come Libera contro le Mafie e la Fonte che si battono quotidianamente per evitare l’avanzare dell’illegalità e delle infiltrazioni malavitose nel nostro territorio.
Il Molise e i cittadini molisani devono partecipare attivamente alle decisioni per il bene della collettività.
Non possono rimanere inermi di fronte alla scelte insane degli amministratori regionali, la voce unanime, che ha animato la manifestazione, chiede il recepimento delle Linee Guida Nazionali, la modifica della Legge Regionale n. 22/2009 ed un piano di rifiuti regionale che eviti lo smaltimento di rifiuti provenienti da altre regioni.
La mobilitazione è stato l’inizio di un percorso per rendere il nostro territorio immune da scempi ambientali e paesaggistici che calpestano il nostro passato, rendono invivibile il presente e ci rubano il futuro.
Campobasso lì 23 novembre 2010
il Coordinamento Regionale dei Cristiano Sociali, Loreto Tizzani





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com