BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


24/11/2010 ● Ambiente

ASC padre "Tedeschi": apprezzamento per ampia partecipazione regionale


  Elisabetta Brunetti ● 1240


L’Associazione Sociale e Culturale Padre “Giuseppe Tedeschi” Onlus esprime apprezzamento per l’ampia, partecipata e colorata manifestazione che stamattina ha visto scendere in piazza oltre 1.000 persone provenienti non solo dal territorio molisano, ma anche da Roma, Morcone e Benevento.
Questa mattina erano presenti le diverse associazioni del mondo della cultura come la SIPBC – Società Italiana del Patrimonio dei Beni Culturali, l’ANA – Associazione Nazionale Archeologi, Forche Caudine, Archeoidea etc.etc. che sostengono la storia, le tradizioni, i beni archeologici, culturali ed architettonici del Molise.
Gli oltre 1.000 partecipanti alla manifestazione regionale condividono l’idea di un Molise che non deve essere svenduto e che sono pronti a lottare per difendere il proprio territorio, quindi a gran voce hanno chiesto che venga abrogata la legge regionale n. 22 del 7 agosto 2009, il recepimento delle Linee Guida Nazionali, l’urgente approvazione della proposta di legge n. 245/2010 e l’adozione di un nuovo piano regionale dei rifiuti.
Inoltre evitare le possibili infiltrazione della criminalità organizzata che si nascondono dietro l’affare dell’eolico selvaggio e dietro i rifiuti extra regionali.
Infine, l’Associazione Sociale e Culturale Padre “Giuseppe Tedeschi” Onlus ringrazia i 70 agricoltori e gli 80 proprietari di automezzi che non sono stati autorizzati a sfilare insieme al corteo.
Campobasso lì 23 novembre 2010
La Coordinatrice, Dott.ssa Elisabetta Brunetti





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com