BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


29/12/2010 ● Cronaca

Crisi idrica: ordinanza del Sindaco Antonacci, "per ASREM uso acqua non per alimenti"


  Comune di Guglionesi ● 1241


Si comunica che pur essendo rientrati abbondantemente entro i limiti i valori dei trialometani (14 microgrammi per litro contro il massimo consentito dalla legge di 30 microgrammi) è stata riscontrato un superamento in viale Marconi dei limiti microbiologici. Conseguentemente il responsabile del Dipartimento di Prevenzione A.S.Re.M ha consigliato di emanare un’Ordinanza sindacale che prevede , fino a nuovo ordine, il consumo di acqua solo per fini non alimentari. E’ opportuno precisare che in altri due prelievi, al Comune e presso il supermercato di Via Molise, sono normali sia i valori dei trialometani che quelli microbiologici.
Il superamento dei limiti microbiologi si risolve anche provvedendo alla bollitura per usi di cucina. L’ Amministrazione comunale, solo per le persone anziane che ne facessero richiesta, provvederà ad un servizio di distribuzione gratuita di acqua potabile.
Si ricorda che, comunque, le fontanelle poste in prossimità del Serbatoio erogano l’acqua proveniente direttamente dalla sorgente di Boiano.
Il Sindaco (Bartolomeo Antonacci)





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com