BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


12/3/2011 ● Politica

Di Narzo: "più sicurezza per gli alunni e docenti dell'Istituto "Pace""


  Vincenzo Di Narzo ● 1216


Guglionesi. “La sicurezza degli edifici scolastici e di conseguenza delle migliaia di giovani che frequentano le scuole è uno degli obiettivi che la Provincia ha inteso conseguire attraverso una serie importanti di azioni concrete a tutela della popolazione docente e studentesca del territorio di competenza.
In questa ottica – spiega il presidente della Commissione Lavori Pubblici della Provincia, il consigliere Vincenzo Di Narzo - procedono alacremente i lavori di costruzione e sistemazione di una scala anticendio all’esterno dell’Istituto Omnicomprensivo Domenico Pace di Guglionesi.
Lavori in dirittura d’arrivo che non possono che essere un ulteriore motivo di orgoglio per la Provincia di Campobasso e per la Commissione Lavori Pubblici che ho l’onore di presiedere e che si è spesa molto per la realizzazione dell’opera che di fatto contribuisce a rendere maggiormente fruibile e di certo più adeguato agli standard della sicurezza l’intero edificio. Un’opera che sarà completata nel rispetto dei tempi di realizzazione e che sta diventando una realtà infrastrutturale grazie all’impegno economico e di professionalità dell’Ente di via Roma e alla sensibilità dimostrata dall’Inail, da sempre attenti e concreti rispetto alle esigenze della popolazione scolastica e alla legittima domanda di sicurezza che alunni, docenti e personale avanzano nei confronti delle Istituzioni”.

[Archivio fotografico di Vincenzo Di Narzo]





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com