BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


5/4/2011 ● Scuola

Vertenza precari della scuola molisana, assemblea territoriale il 5 aprile a Isernia


  Sergio Sorella ● 1089


Assemblea territoriale a Isernia 5 aprile ore 16,00 presso l'ITIS "Matteis" di Isernia per proseguire l'azione legale nella vertenza precari.
La FLC CGIL prosegue la mobilitazione per veder riconosciuti i diritti dei precari della scuola e dell’università. Il tema del precariato nella conoscenza è al centro delle iniziative della FLC CGIL.
Abbiamo chiesto, insistentemente, al governo di cambiare rotta e di investire in settori strategici quali quelli della conoscenza. Accanto all’iniziativa politico – sindacale, la FLC ha attivato anche quella legale per vedere riconosciuti i diritti dei precari che da anni lavorano.
Sono stati oltre 450 i precari della scuola molisana che, tra docenti ed ATA, si sono rivolti alle sedi della FLC CGIL per impugnare i contratti a tempo determinato stipulati negli anni scorsi su posti disponibili e vacanti. Un dato che fa emergere in tutta la sua drammaticità l'abuso che l'amministrazione pubblica ha fatto reiterando contratti a termine su posti liberi.
Su questi temi la FLC CGIL del Molise ha indetto delle assemblee territoriali per illustrare ai docenti precari ed ATA le modalità per proseguire nelle azioni legali.
Tutti i precari sono invitati a partecipare.
Saranno presenti: il segretario regionale Sergio Sorella,il responsabile regionale dei precari della FLC CGIL Pino Lafratta e l’avvocato Mario Mariano.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com