BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/4/2011 ● Politica

Bieticoltura, pronti 160 mila euro per le aziende


  Regione Molise ● 1373


Sono stati messi in pagamento gli aiuti in regime di "de minimis", per le aziende che hanno coltivato bietole nel territorio molisano per la campagna agricola 2008/2009 ed hanno conferito il loro prodotto allo Zuccherificio del Molise. E' quanto comunicano gli Assessori Regionali alle Politiche Agricole e al Bilancio, Nicola Cavaliere e Gianfranco Vitagliano, i quali ricordano che l'importo messo a disposizione dalla Giunta regionale è pari a 160.000,00 euro.
Il provvedimento di liquidazione segue le preoccupazioni che qualche giorno fa erano state espresse dalle Associazioni di categoria circa il ritardo che si stava accumulando nella emissione dei pagamenti.
«Nel prendere atto delle sollecitazioni che ci pervenivano dai bieticoltori - hanno spiegato gli Assessori Cavaliere e Vitagliano - abbiamo immediatamente attivato tutti gli strumenti necessari per assicurare l'immediata liquidazione delle somme e consentire alle aziende interessate di poter far fronte alle difficoltà economiche e produttive del momento scongiurando il rischio di danneggiare un importante settore dell'economia regionale, ma soprattutto abbiamo tenuto fede agli impegni presi con i bieticoltori ed i rappresentanti delle Associazioni dei produttori».





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com